cambiamo insieme il mondo, pasto dopo pasto
reCIRCLE è stata fondata in Svizzera nel 2015 da Jeannette Morath. Dopo un'espansione di successo in Germania e fasi di test in diversi paesi europei, siamo felici di essere presenti nei Paesi Bassi, in Estonia, in Danimarca e ora anche in Italia. Siamo entusiasti dell'avventura europea che ci attende.
reCIRCLE ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2017 reCIRCLE ha vinto il “Premio Ambientale dell'Economia”, e nel 2020 ha seguito il prestigioso Premio SEF nella categoria produzione e commercio. L'ambito premio onora eccezionali risultati imprenditoriali.
Vediamo un mondo in cui gli imballaggi da asporto sono riutilizzabili. Un mondo in cui si può mangiare e bere in movimento senza esitazione e con piacere, perché il monouso è sostituito da imballaggi prodotti in modo pulito, riutilizzabili e riciclabili in un sistema a ciclo chiuso.
Comunichiamo apertamente e onestamente e ci comportiamo in modo equo, rispettoso e riconoscente verso il nostro team, i clienti, i partner, il pubblico e l'ambiente.
Si è concluso un progetto sperimentale a Milano,
"NoPlà Again, riutilizzare è un vantaggio per tutti" nato nell’ambito del Bando Cariplo Plastic Challenge 2020, con capofila l’associazione Giacimenti Urbani e partner la Scuola Agraria del Parco di Monza.
NoPlà Again ha incoraggiato gestori di locali, imprese, associazioni ed i clienti, a sostituire gli imballaggi monouso con prodotti riutilizzabili riciclabili, convenienti e più ecologici.
co-founder Switch on lab
"Le questioni ambientali sono estremamente importanti, voglio fare la mia parte nel cambiamento verso un futuro più equo e sostenibile. Penso che l'unico modo per risolvere il problema dei rifiuti è smettere di produrli!".
co-founder Switch on lab
“Amo la vita, amo la Terra, amo la mia famiglia. Per questo ho scelto di impegnarmi con reCircle”
qui inizia la rivoluzione del riuso
Switch on Lab srl
viale sondrio 3
Milano
20124
©